Copertina homepage
Decorazione piselli Decorazione carciofi Decorazione carciofi

Chi è ARPOR

Arpor è una società cooperativa agricola del Gruppo Fruttadoro Orogel, nata in Romagna nel 1978. I nostri 200 soci lavorano alcune delle aree agricole più belle d’Italia, nel cuore della Basilicata, producendo alcune tra le più amate referenze a marchio Orogel: asparagi, broccoli, carciofi, cicoria, cime di rapa, finocchi, melanzane, peperoni, pomodori, spinaci e zucchine.

Dagli asparagi alle zucchine: i migliori prodotti di Policoro

Il nostro stabilimento di produzione di alimenti surgelati si trova a Policoro, in provincia di Matera, e vanta impianti ecosostenibili all’avanguardia per tecnologia e macchinari scelti.

Il nostro futuro: qualità, ricerca e innovazione

Come partner del gruppo Orogel, riconosciamo che il futuro che ci attende è ricco di sfide. Per questo, ci impegniamo fin d’ora a vincerle ricercando sempre la migliore qualità dei nostri prodotti attraverso la ricerca e l’innovazione. Nei campi, i nostri soci agricoltori rispettano un attento disciplinare interno, in grado di garantire la massima salubrità degli ortaggi pronti e delle ricette che i nostri consumatori portano in tavola ogni giorno.

I nostri raccolti

Sistemi di agricoltura sostenibile

Implementare sistemi di agricoltura sostenibile e migliorare costantemente la qualità dei vegetali freschi surgelati rappresentano i primi punti della nostra lista di priorità. Per questo, controlliamo direttamente tutta la filiera del prodotto dai campi e dal sole del Sud alle tavole dei consumatori.

Controlliamo l’intera filiera agricola

Grazie ai nostri laboratori d’avanguardia possiamo monitorare l’assoluta salubrità dei nostri prodotti. I benefici della natura si combinano perfettamente con quelli della ricerca scientifica più innovativa e aggiornata. Appena raccolte, le nostre verdure vengono portate in brevissimo tempo presso lo stabilimento di produzione. Qui le surgeliamo preservandone perfettamente tutte le caratteristiche organolettiche.

I nostri campi

Lo stabilimento di Policoro in numeri

Icona superficie

Superficie 120.000 mq di cui 24.000 coperti

Icona capacità frigorifera

Capacità frigorifera 8.000 tons

Icona capacità produttiva

Capacità produttiva 20.000 tons

Icona vegetali

Asparagi, broccoli, carciofi, cicoria, cime di rapa, finocchi, melanzane, peperoni, pomodori, spinaci e zucchine

Icona laboratorio

Un laboratorio analisi

Icona dipendenti

400 dipendenti

I nostri raccolti

Certificazioni

Logo IFS
Logo SGS
Logo EU K
Logo CCPB Certificazione di prodotto: Requisito Non OGM
in conformità al DTP 01 (Certificato N° 01/2015/NO)

Certificazione di servizio: Agricoltura Sostenibile
in conformità al DTS 03 (Certificato N° 01/SE/03)
Logo controllo biologico
Logo Bio
Img slider 1
Img slider 2
Img slider 3
Img slider 4
Img slider 5